Le spremute biologiche Fattoria Scaldasole

Le spremute Fattoria Scaldasole stanno dalla parte della natura: materie prime certificate, processi tecnologici a basso impatto ambientale e tutta la forza della frutta senza zuccheri aggiunti.

Continua la mia collaborazione con Fattoria Scaldasole, un’azienda dell’alta Brianza che dal 1986 ricerca l’eccellenza nel massimo rispetto per l’ambiente.

Oggi vi voglio parlare della selezione di spremute e succhi di frutta. Perché spesso sono proprio i piccoli gesti quotidiani ad aiutarci a cominciare bene la giornata: una spremuta di agrumi è uno di questi. Grazie all’alto contenuto di vitamina C, infatti, una spremuta consumata a colazione costituisce un valido aiuto per il benessere del nostro organismo.

[stripe type=credits]Fattoria Scaldasole[/stripe]

fattoria-scaldasole-spremuta-2

Le spremute di agrumi biologiche Fattoria Scaldasole sono ancora di più che una valida fonte di vitamina C: contengono infatti il 100% di succo di frutta proveniente da coltivazioni biologiche, senza zuccheri aggiunti oltre a quelli naturalmente contenuti nella frutta stessa.

Disponibili in quattro alternative energetiche di arancia bionda, arancia rossa, pompelmo e mela, le spremute biologiche Fattoria Scaldasole sono un’ottima abitudine per dissetare ogni giorno la propria voglia di benessere, qualità e genuinità.

 

Fattoria Scaldasole e il biologico.

L’Agricoltura Biologica è quella che tende ad armonizzare il rapporto tra le esigenze dell’uomo e quelle dell’ecosistema, promuovendo coltivazioni in cui non vengano utilizzati elementi chimici, essendo il loro abuso alla base dell’impoverimento del terreno e, di conseguenza, dei prodotti da esso generati. Lo scopo è quello di ottenere prodotti alimentari di elevata qualità. L’idea di base è la fertilità intrinseca del suolo che va stimolata nel rispetto dell’ecosistema, così da aumentare le rese e la resistenza alle malattie.

Click.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.