Cucina indiana

Una raccolta di ricette della cucina indiana, una delle culture gastronomiche che più amo e cucino, che ogni volta profuma la mia casa di aromi avvolgenti di cui sento di non riuscire a fare a meno.

ALLA CUCINA INDIANA HO VOLUTO DEDICARE UNO SPAZIO PIÙ AMPIO RISPETTO AD ALTRE CUCINE, RIUNITE IN SEZIONI PIÙ AMPIE, PER MOOD O RIFERIMENTO GEOGRAFICO.

È un amore sbocciato anni fa che ogni giorno si rinsalda, con esperimenti, ricerche e studio. Qui troverete la cucina indiana di una volta, tramandata di generazione in generazione, ma anche quella moderna, fatta di contaminazioni e sperimentazioni. E ricette ispirate a questo straordinario mondo di sapore e colore con un tocco Made in Italy, come piace a me.

Mi sono avvicinata a questa cultura grazie a questo libro, per poi avventurarmi tra assaggi infuocati e lunghe cotture, appassionanti chiacchierate con amici indiani che mi confidavano le loro ricette di famiglia e piccole avventure di gusto seduta al tavolo di un ristorante.

SPERO POSSIATE VIAGGIARE CON ME IN QUESTO MONDO DI PROFUMI E COLORI E APPASSIONARVI, COME È SUCCESSO A ME, ALLA CUCINA INDIANA IN TUTTE LE SUE FORME.