Grigliata di ferragosto al Kincho – Sheraton Lake Como

Un esclusivo menu pensato per questa giornata speciale. Una grigliata di Ferragosto, da gustare a pranzo o a cena, con tagli di carne pregiati, deliziosi contorni e la “pizza di Ferragosto”, una pizza gourmet a lievitazione naturale.

Vi avevo già parlato del Kincho qui, in occasione della mia esperienza All-Day-Dining in una splendida giornata di fine giugno. Oggi, in occasione del Ferragosto, torno a parlarvi delle attività di questo esclusivo italian grill che reinterpreta il tipico grill sudamericano all’aperto (quincho), affiancando, ai classici tagli dell’asado, le migliori carni italiane e internazionali, cucinate a vista e servite in maniera impeccabile in un elegante gazebo in legno a bordo piscina, immerso nel verde del parco dell’hotel, con le montagne a fare da cornice.

[stripe type=credits]Sheraton Lake Como[/stripe]

Kincho - Sheraton Lake Como - grigliata di ferragosto
Un calice di buon vino e una focaccia al rosmarino per aprire “le danze” di questa Grigliata di Ferragosto

Con la Grigliata di Ferragosto, Sheraton Lake Como vuole deliziare i suoi ospiti (residenti dell’hotel e non) con un “menu speciale grill” creato per l’evento dall’Executive Chef Carlo Molon. Un’offerta dedicata sia al lunch che al dinner, che affianca il menu stagionale del Kincho.

Accanto allo special menu, non poteva mancare la Pizza di Ferragosto (seguite il link per vedere la preparazione in diretta): una pizza bianca, realizzata con le migliori farine, lievitata naturalmente e cotta nel forno a legna del Kincho. Cosa la rende speciale? La mozzarella di bufala campana DOP, i carciofini della Bretagna e la piovra del Mediterraneo. Sicuramente da assaggiare.

MENU GRIGLIATA DI FERRAGOSTO

40€ a persona

  • Tagliere con grigliata mista: costine, salamella, scottadito di agnello, pollo alla birra, entrecôte
  • Verdure alla griglia, patate e pomodori
  • Trittico di salse
  • Focaccia al rosmarino (vedi foto)
  • Macedonia di frutta
  • Due calici di vino, acqua e caffè

Click.

KINCHO – SHERATON LAKE COMO – Via per Cernobbio 41 A – Como. +39 031 5161

kincho-restaurant

Aperto da Maggio a Settembre dalle 10 a mezzanotte (pranzo: 12 – 14.30, cena: 19.30 – 22.30); il giovedì, happy hour con DJ set dalle 19.30 alle 21.30. Mood casual. Dai 15 ai 35€, bevande escluse.

Kincho - Sheraton Lake Como - grigliata di ferragosto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.