Apéritif à la française: i sapori francesi incontrano l’Italia il 17 e il 23 ottobre

Per la sua XI edizione, Apéritif à la française torna in Italia con due gustosi aperitivi nella città di Milano: gusto, bontà, convivialità e piacere di stare insieme.

L’iniziativa internazionale ha l’obiettivo di promuovere i marchi e le aziende agro–alimentari francesi e valorizzare la Francia dal punto di vista enogastronomico.
L’appuntamento del 17 ottobre dalle ore 18.30 fa tappa alla Vecchia Arena Wine Bar, in piazza Lega Lombarda 1, un locale conviviale e autentico dove gustare sfiziose preparazioni che uniranno la tradizione culinaria francese a quella italiana.
Il 23 ottobre dalle ore 18.30 ad ospitare la serata sarà Golden Café, in via della Moscova 25.
Un angolo di relax, ideale per un aperitivo informale in buona compagnia che farà scoprire ai consumatori tutte le bontà d’Oltralpe grazie ad un buffet gourmet creato appositamente per l’occasione.

Apéritif à la française
I partner aderenti all’inziativa sono: Délifrance, azienda di prodotti da forno surgelati di ottima qualità; Entremont, che partecipa con l’Emmental e la sua gamma di formaggi a fette; la Noix de Grenoble (noce), delizioso frutto di Denominazione d’Origine Protetta; Valrhona, azienda specializzata nella creazione di cioccolato di alta qualità e Carslberg con la birra Kronenbourg 1664, raffinata ed elegante.

Ad Apéritif à la française confermano la loro presenza anche due partner del settore turistico: Atout France, ente per lo sviluppo del turismo francese e il Centre des Monuments Nationaux che promuove le bellezze artistiche del territorio francese.

Info

Facebook: Apéritif à la française IT – Twitter: Aperitif_Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.