Di nuovo in copertina su OGGI cucino di ottobre con il team Ricette della Nonna

Anche per il numero di ottobre, torno in copertina su OGGI cucino, in compagnia del team Ricette della Nonna, con un servizio dedicato ai funghi e 5 golose ricette per gustarli.

Qualche tempo fa vi avevo raccontato della mia collaborazione con Ricette della Nonna, il portale della buona cucina di una volta. Convinta da Giulio, il creatore del sito, ad abbandonare per un istante cucina etnica e finger food, sono salita a bordo, per dedicarmi alla riqualificazione fotografica delle vecchie ricette della tradizione italiana, le “ricette della nonna” insomma.

OGGI cucino di ottobre

Con Alessandra, Serena, Roberto e Chiara, in questi anni siamo cresciuti tantissimo, soprattutto grazie al successo della pagina Facebook. E da qualche mese, il nostro team sta collaborando con OGGI, come contributor fisso del magazine on line e della rivista cartacea.

Dopo il numero di giugno, dedicato alla pasta di Gragnano e quello di agosto, a tema paste fredde, anche il numero di Oggi Cucino di ottobre si apre con una mia foto in copertina.

OGGI cucino di giugno e agosto

OGGI cucino di ottobre

Non sono una che si pavoneggia spesso di queste cose, ma sono dell’idea che le cose belle e i successi vadano condivisi, soprattutto con voi, che mi leggete da sempre (anche se non commentate mai, io vi vedo, sapete?). Si tratta di un nuovo proposito per i prossimi mesi: parlarvi più di me e condividere le mie avventure dentro e fuori dalla cucina.

Ma l’ho già fatta troppo lunga. Per ora vi lascio una fetta di quiche con baccalà e funghi chiodini e vi aspetto in edicola!

Se invece volete consultare i miei contributi per Ricette della Nonna, li trovate qui!

Click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.