Votami e vinci una “cucinadasogno” Scavolini

Dal 3 ottobre all’8 novembre partecipo a cucinadasogno, il contest Scavolini per vincere una cucina da favola.
“Bella forza” direte “e noi?”. Voi… anche! Tra i votanti infatti verrà estratto un buono da 10 mila € da spendere in uno Scavolini Store.

Non vi ho ancora convinti?
Intanto che ci pensate vi racconto com’è andata.

Vota Anna e vinci una #cucinadasogno Scavolini

Non ho mai amato particolarmente i video, sto sempre dietro all’obiettivo e mi trovo più a mio agio nella progettazione di immagini statiche rispetto a quelle in movimento… Il rapporto che ho con la mia voce poi, lasciamolo perdere. Insomma, quando vedo una videocamera, sono una di quelle che ci mette la mano davanti e si gira dall’altra parte.

Quando ho ricevuto l’invito a partecipare al contest #cucinadasogno di Scavolini ho scosso la testa e l’ho ignorato. Ci ho metaforicamente messo la mano davanti esclamando “no video!“. Ma qualcosa dentro di me lavorava nel profondo e mi tormentava. Perché non partecipare? Perché escludere a priori la possibilità di confrontarsi con uno strumento di comunicazione nuovo? Perché non cogliere l’occasione per imparare qualcosa di me e mettermi a confronto con le mie paure? Già appunto, perché?

Ecco il motivo che mi ha spinta a rompere la mia timidezza, premere il tasto REC e buttarmi in questa avventura.

La voglia di superare i miei limiti, certo, ma anche il sogno di avere una bellissima nuova cucina Scavolini! Chi mi segue da un po’ sa che da diversi anni sogno e progetto di cambiare la ormai scalcinata “cucina con angolo soggiorno“, che amo moltissimo, ma che comincia a starmi stretta (e a perdere qualche pezzetto). Il concorso è arrivato, come si dice, “a fagiolo” per ricordarmi che quando desideri intensamente qualcosa, quella cosa prima o poi arriva da te.

Ecco, ora arriva la parte più difficile. Quella dove vi chiedo di darmi una mano a realizzare questo desiderio votando i miei imbarazzanti video. Ci state?

Ah, dimenticavo, anche tra i votanti verrà estratto un vincitore. Sarebbe bello se anche uno di voi potesse vincere la sua #cucinadasogno Scavolini.

Anna Fracassi cucinadasogno

Click.

I VIDEO DELLE TRE PROVE

PROVA 1: socialità

Un piccolo sondaggio per scoprire “la ricetta più amata dagli italiani“. Risultato? Dopo un testa a testa con la pizza, vincono le LASAGNE.

PROVA 2: abilità in cucina

Ci ho messo la mia passione per le mono porzioni e ho trasformato un primo piatto della tradizione di casa in un antipasto informale per una cena tra amici. Con tutto il profumo dell’autunno!

PROVA 3: creatività

Saltellando in uno Scavolini Store ho annotato tutti i “mai più senza” della mia #cucinadasogno. E il risultato è sempre più vicino!

QUALCHE INFO SUL CONCORSO

A partire dal 3 ottobre e fino all’8 novembre 2015 tutti gli utenti che si collegheranno al sito www.scavolini.com, dopo essersi registrati compilando il form con i propri dati, potranno votare la prova preferita. Ogni utente registrato potrà esprimere nel corso dell’intero periodo del concorso, fino ad un massimo di n. 1 voto per ogni video.

Ricordate di votarli tutti e tre!

In palio, anche per chi vota, un prodotto Scavolini a vostra scelta tra una cucina, un ambiente bagno o un living.

Anna Fracassi cucinadasogno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.