The Tank: shopping, food and entertainment a Milano

Sbarca a Milano The Tank, lo spazio polifunzionale temporaneo ed itinerante, ideato per essere trasferito e replicato sia in Italia che all’estero.

Il progetto nasce in occasione di Expo2015 e accompagnerà la città fino al termine dell’esposizione a fine ottobre. The Tank è allestito in uno spazio di oltre 5000 mq all’interno dello storico scalo ferroviario di Porta Romana, proprio all’uscita della fermata metro M3 Lodi T.I.B.B.

the tank milano

L’area dismessa è stata riqualificata grazie ad un allestimento realizzato con container marini, bonificati e coibentati, che potranno essere noleggiati per tutto il periodo.
The Tank è animato da diverse realtà: una zona commerciale con 21 shop dalla moda, al design, al gardening, 12 locali tra birrerie, cocktail bar, diverse proposte di street food selezionate da tutta Italia, e punti di ristoro convenzionale con la presenza di alcuni dei più noti locali milanesi.
The Tank sarà anche l’hub della Milano Food Week che avrà qui la sua main kitchen, firmata Lube, animata ogni giorno da degustazioni, corsi ed eventi, come la maratona di showcooking, una sfida ai fornelli di 60 ore, da lunedì 8 a venerdì 12 giugno, dalle 18 alle 24!
All’interno di The Tank ci sarà anche uno spazio per Bottiglie Aperte, la nota kermesse dedicata ai winelovers.

Ma The Tank è anche cultura, musica e arte (date un’occhiata all’ArTank). Insomma, un vero spazio polifunzionale con un approccio metropolitano ed internazionale. Da non perdere!

THE TANK

piazzale Lodi 2, Milano – dal 05/06/2015 al 10/11/2015 (dalle 16:00 alle 24:00)
www.tank015.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.