Vi racconto come sono finita sulla copertina di Oggi Cucino di giugno

Il numero di Oggi Cucino di Giugno è speciale. Perché è nuovo, rinnovato nello stile e nella grafica, con un taglio fresco, immagini luminose e ricette davvero invitanti. Ma per me è speciale anche nella copertina…

Forse non ve l’ho mai raccontato, ma da qualche anno collaboro con Ricette della Nonnail portale della buona cucina di una volta. Sono salita a bordo in compagnia di Alessandra, Serena, Roberto, Chiara e altri amici. Mi ha convinta Giulio, il creatore del sito: ho subito apprezzato la sua volontà, seria e ferma, di voler dare un’impronta professionale a questo spazio, aumentando la qualità dei contenuti, soprattutto fotografici.

Oggi Cucino di giugno

Dopo qualche reticenza (non è facile per me, tutta sushi e finger food, cimentarmi nelle ricette della tradizione italiana) ho accettato. Da allora siamo cresciuti insieme, soprattutto grazie al successo della pagina Facebook. E da qualche mese, in compagnia del team Ricette della Nonna, stiamo collaborando con OGGI, come contributor fissi del magazine on line e della rivista cartacea.

Ed è proprio sul numero di Oggi Cucino di giugno che potete trovare uno speciale sulla pasta di Gragnano, una delle eccellenze italiane nel mondo, raccontata da 4 “Ricette della Nonna” e dai miei scatti fotografici. Immaginate lo stupore e la gioia quando, in edicola, ho visto proprio una delle mie immagini in copertina. E che orgoglio aver dato al team di Ricette della Nonna una così importante visibilità.

Beh, che aspettate?, il numero di Oggi Cucino di giugno vi aspetta in edicola, non perdetevelo. Insieme a Ricette della Nonna troverete anche delle care amiche, Babs con i suoi gazpacho e Juls’ con il suo menù light.

Se invece volete consultare i miei contributi per Ricette della Nonna, li trovate qui!
Click.

Oggi Cucino di giugno

1 commento su “Vi racconto come sono finita sulla copertina di Oggi Cucino di giugno”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.