T Beach Party: inizia l’estate lariana al Grand Hotel Tremezzo

Sabbia sotto i piedi, relax, musica e la bellezza unica e mozzafiato del Lago di Como: Il Grand Hotel Tremezzo, lo storico hotel cinque stelle lusso, inaugura la stagione estiva 2015 del suo T Beach con un esclusivo cocktail party. #StayAtTheGrand

Il T Beach è la spiaggia privata del Grand Hotel Tremezzo, icona lariana dell’ospitalità di alto livello. Di giorno, il luogo ideale per rilassarsi al sole e la sera per sorseggiare qualcosa di esclusivo allo Champagne bar, firmato Pommery.

T beach Grand Hotel Tremezzo

Ma il T Beach non è solo cocktail e bollicine. All’ingresso, infatti, il bancone circolare ospita “Onfalos”, il sistema di cottura a contatto di alto design che trasforma il T Beach in un’autentica “destinazione estiva gourmet”. Sono rimasta incantata ad osservare gli chef preparare a vista deliziose grigliate di carne, pesce, verdura e formaggi, che ho assaggiato accompagnate da un CUVÉE PRESTIGE Cà del Bosco.

Dolce metà si è fatto affascinare dal Mojito Blu con more e mirtilli, che ha gustato ascoltando musica lounge, guardando, proprio di fronte a noi, il promontorio di Bellagio sprofondare pian piano nel blu della notte.

T beach Grand Hotel Tremezzo

Ma non vi ho parlato della piscina galleggiante? Si tratta di una piattaforma “Water on the Water“, letteralmente dentro il lago, con un piccolo molo a cui è possibile attraccare la propria barca per fare un ingresso in stile Hollywood. Uno specchio d’acqua cristallino che di notte si è illuminato di luci fluttuanti lasciandoci senza fiato.

T beach Grand Hotel Tremezzo

Un appuntamento speciale per vivere una magica serata immersi in uno dei panorami più suggestivi del nostro iconico lago, ormai famoso in tutto il mondo” – spiega Valentina De Santis, Amministratore Delegato del Grand Hotel Tremezzo. “Ogni nostro evento è un’opportunità per promuovere l’unicità e la bellezza della nostra destinazione, di cui il Grand Hotel Tremezzo è orgoglioso portavoce da 105 anni ormai”.

 

 

Il T Beach non è una destinazione di tutti i giorni: per un’occasione speciale, una serata da ricordare, un evento importante. E per respirare quella atmosfera da Gran Tour d’altri tempi che mi ha fatto osservare il mio lago con gli occhi di una viaggiatrice.

Click.

T beach Grand Hotel Tremezzo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.