Cucina&Cucine: l’Ennesimo Blog di Cucina su CasaFacile

Con Cucina&Cucine, lo speciale di CasaFacile allegato al numero di Maggio, potrete entrare per un attimo nella mia casa e scoprire la famigerata “cucina con angolo soggiorno” dove progetto, preparo, impiatto e fotografo tutto quello che leggete in questo blog.

La ricetta di ogni blogger sarà abbinata ad uno stile di cucina, mi comunica la meravigliosa Elena Favetti, che ha curato lo speciale e selezionato i nostri contributi. Ma non mi ha voluto svelare nulla di più.

La cucina dell'ennesimo blog di cucina

Potete immaginare la mia sorpresa quando, arrivata con una comprensibile fretta a pagina 17, mi sono vista abbinata alla cucina ECLETTICA.

Per cuochi curiosi e creativi, amanti dell’esotico e della sperimentazione, organizzati e smart.

Eccomi! Lo speciale parte con un test per individuare quale sia la cucina più vicina alla nostra personalità e continua con una carrellata di stili, ognuno dei quali è abbinato ad una ricetta realizzata dai 10 blogger coinvolti.

L’inserto Cucina&Cucine di CasaFacile è ricchissimo di spunti, idee e confronti su materiali, tecnologie e design di quella che è la mia stanza preferita della casa.
Amo definirla una “cucina con angolo soggiorno”, perché occupa tutto il salotto, confinando il divano e un piccolo mobile tv in un angolino. Ma mi piace così, aperta e luminosa, piccola ma ben organizzata. Proprio come me.

Trovate la mia intervista anche sul sito CasaFacile.it, in compagnia di amiche e amici foodblogger che hanno aperto le porte delle loro cucine raccontandoci di loro.

Click.

La cucina dell'ennesimo blog di cucina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.