Una dachshund lover in cucina

Lo ammetto, sono una dachshund lover. No, non è una malattia tranquilli, sono solo un’orgogliosa padrona di un bassotto, borbottone ed impertinente, al mio fianco da quasi 8 anni.

Il rag. Zampetti ha un piglio serio, con deliziosi puntini color caramello sul muso nero, e l’inconfondibile forma a salsiccia. Innamorata di tutto ciò che ha quell’adorabile sagoma ho scoperto in rete una quantità di accessori per la cucina dedicata a questi oblunghi rappresentati della razza canina. Ecco una piccola selezione di oggetti e utensili per veri dachshund lover.

dachsund-lover-in-cucina-1

Appena sono approdata sul sito di Fenella Smith la mia wish list si è improvvisamente allungata di almeno dieci voci. In testa questo delizioso grembiule e il set di ceramica con due mug, due mini mug e una brocca. Su Not On The High Street, ho pescato questo set di tovagliette americane con sottobicchiere abbinato, orgogliosamente Made in Britain. E ancora il vassoio di Howkapow, con un luuuuunghissimo bassotto blu e i contenitori in vetro borosilicato per olio e aceto, trovati su Uncommon Goods.

dachshund-lover-2

Nella casa di una dachshund lover che si rispetti non può mancare il set di piattini di Claudia Pearsons per West Elm E quando le cose si fanno bollenti in cucina, occorre un guanto “all’altezza” della situazione, come quello di Dexter Doodle, magari per sfornare una teglia di biscotti realizzati con il cutter di Copper Gifts, da servire su uno strofinaccio a tema, come quello di Anthropologie

Click.

A Grape Design (Etsy)
By “A Grape Design”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.