Provati per te

Non mi piace chiamarle solo recensioni: preferisco parlare di esperienze da condividere, ecco perché li chiamo “provati per te”.

Recensioni, ma anche assaggi, blog tour, viaggi, letture golose e scoperte nel mondo del food.

RISTORANTI

Puoi sfogliare la sezione recensioni dedicata ai ristoranti che ho visitato, con uno spazio particolare dedicato a Milano, alla cucina etnica e alle piccole e grandi realtà “dalle mie parti”. Più che vere e proprie recensioni, mi piace considerarle le mie esperienze, momenti gustosi che voglio condividere con te! Ma attenzione, tieni sempre d’occhio la data dell’articolo e controlla le informazioni dei vari ristoranti nei post più vecchi (soprattutto quelli pre-Covid), prima di provarli.

LIBRI DI CUCINA E RICETTARI

Ti parlerò anche dei miei libri di cucina preferiti, nella sezione books, di quelli che tengo a portata di mestolo, talmente “provati per te” da esibire orgogliose macchie di condimento, come medaglie al valore. Per ognuno di loro ti darò tante informazioni e un link per l’acquisto.

ITINERARI E VIAGGI

Nella sezione itinerari troverai i racconti e le recensioni dei miei viaggi con risvolti più o meno gastronomici, tips su cosa vedere ma, soprattutto, su cosa mangiare. Non sono una grande viaggiatrice, ma quando lo faccio, mi piace assaggiare tutto!

APP FOOD

Lo ammetto, sono un’anima geek e mi piace provare app e nuove piattaforme, soprattutto quelle legate al mondo del cibo. Nella sezione dedicata alle app food troverai le recensioni delle mie preferite!

Ti aspetto tra le mie pagine dedicate alle mie recensioni preferite per condividere insieme tante scoperte “deliziose”!