M’illumino di Meno da Basilico bianco: una cena romantica a luci spente

Venerdì 13 Febbraio in occasione della festa del Risparmio Energetico sarò da Basilico Bianco e cenerò “a luci spente” per partecipare al silenzio energetico dell’iniziativa M’illumino di Meno.

Anche Basilico Bianco quest’anno partecipa a “M’Illumino di Meno”, la campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico ideata dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2.
Venerdì 13 febbraio dalle ore 19.30 Basilico Bianco, “spegnerà le luci” del proprio locale per regalare ai propri clienti un’atmosfera unica e romantica e che contribuirà a salvaguardare il pianeta.

Una selezione di pizze gourmet realizzate con la massima cura da gustare ad occhi chiusi.

Basilico Bianco a Gallarate

L’obiettivo della campagna comunicativa è raccontare best practice in ambito di risparmio energetico da parte di istituzioni, comuni, associazioni, scuole, aziende e singoli cittadini, promuovendo la riflessione sul tema dello spreco di energia, che si può evitare con interventi strutturali ma anche con semplici accorgimenti che ogni singolo individuo può mettere in pratica. La coibentazione, l’uso di fonti rinnovabili, il ricorso a mezzi di trasporto meno impattanti sull’ambiente, l’attenzione a disattivare gli apparecchi elettronici che non si stanno utilizzano, sono un patrimonio a disposizione di tutti.

Durante la serata “M’Illumino di Meno” di venerdì i clienti potranno gustare un menù di coppia a lume di candela e assaggiare le pizze gourmet preparate da Basilico Bianco.
Il menù ha un costo di € 30,00 e comprende coperto, pizza, una bottiglia d’acqua, dolce e caffè.

I posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione chiamando lo 0331 782956.

BASILICO BIANCO

via Novara 1 – ang. Via Marino Croci, Gallarate (VA). T 0331 782956

www.basilicobianco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.