Good Appetito: i tuoi piatti preferiti, al miglior prezzo

Good Appetito ottimizza e gestisce le promozioni a volantino dei principali punti vendita, mostrandoti le ricette che puoi realizzare, al miglior prezzo! L’obiettivo? Semplificare il processo d’acquisto per risparmiare tempo e denaro.

Vi siete mai aggirati tra le corsie del supermercato senza idee su cosa cucinare o, per fretta, avete riempito il carrello a caso? Con Good Appetito probabilmente non vi sarebbe capitato. Questo perché è la soluzione ideale per chi ha poco tempo ma ama cucinare e mangiare in modo semplice e vario, spendendo meglio e organizzando la propria spesa in modo mirato a quel che sceglie di cucinare. Per risparmiare tempo e denaro.

Good Appetito

Un primo piatto veloce, un ricco secondo, un antipasto per gli amici o un dolce per i bambini… Una volta scelta la ricetta, Good Appetito genera la lista della spesa da utilizzare nel punto vendita.

LA TUA SPESA 3 CLICK

SELEZIONA IL SUPERMERCATO

Inserisci CAP, provincia o città e seleziona il punto vendita di fiducia presente nella tua zona.

SCEGLI LA RICETTA

Fatti ispirare dalle ricette al miglior prezzo, funzionali alle promozioni del punto vendita selezionato.

FAI LA LISTA DELLA SPESA

Organizza quello che vuoi cucinare, spendi meglio gestendo i tuoi acquisti, recati nel punto vendita o acquista online.

DIETRO ALL’IDEA

Good Appetito nasce a metà 2014 presso il polo tecnologico H-FARM Ventures. Il team è composto da 7 appassionati di cucina, professionisti con capacità complementari in grado di dare vita ad un progetto innovativo, sia per l’utente che per i brand  e la GDO.

Sono convinto che l’ottimizzazione delle promozioni attraverso la scelta delle ricette, rappresenti una soluzione semplice e innovativa per fare la spesa. Tommaso Magnani, fondatore di Good Appetito

Uno dei prossimi step di Good Appetito sarà quello di richiedere anche la consegna a casa dei prodotti selezionati, per risparmiare ulteriore tempo prezioso nell’organizzazione dei pasti, nella scelta dei prodotti e nello shopping alimentare. Il team Good Appetito sta stringendo infatti rapporti di partnership con le principali catene di supermercati per cui, a breve, sarà possibile anche concludere l’acquisto della spesa direttamente dal sito web.

Good Appetito

H-FARM

H-FARM è una piattaforma digitale nata con l’obiettivo di aiutare giovani imprenditori nel lancio delle loro iniziative basate su modelli di business innovativi nel settore internet e supportare la trasformazione delle aziende italiane in un’ottica digitale. Il modello di accelerazione vede H-FARM nel doppio ruolo di investitore ed acceleratore del percorso di crescita della startup. H-FARM ha sede nella tenuta agricola di Ca’ Tron (di fronte alla laguna di Venezia), Seattle (USA), Mumbai (India) e Londra (UK).

Nei primi 10 anni, H-FARM ha investito circa € 19.2 milioni in 80 startup, creando oltre 400 nuovi posti di lavoro. Il fatturato aggregato delle aziende supera i 30 milioni di euro. Tra il 2015-2020 sono previsti investimenti per ulteriori 10 milioni di euro.

Click.

1 commento su “Good Appetito: i tuoi piatti preferiti, al miglior prezzo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.